Seconda Gara del Campionato Rally Obedience 2016/2017
Domenica 19 febbraio si svolgerà presso TARGET DOG ASD la seconda gara del Campionato di Rally Obedience ACSI 2016-2017.
Nella splendida cornice di Canera di Contigliano (Rieti), L’Associazione Sportiva Dilettantistica Target Dog attende tutti i Team per fare di una giornata di gara anche un’occasione di spensierato divertimento e aggregazione.
Tutti avranno la possibilità di cimentarsi su due Campi di gara allestiti con percorsi stimolanti sia per i conduttori che per i cani.
Quest’anno i Team avranno la possibilità di concorrere per la singola gara e per la gara di Campionato, gli atleti ACSI parteciperanno anche al gioco a squadre “Together we can” ideato da Roberto Tedeschi, coordinatore ACSI-SETTORE SPORTIVO NAZIONALE CINOFILIA .
Nel “Together we can” tre concorrenti dello stesso club o di club differenti accumuleranno punti durante le prove ufficiali della Rally Obedience, punti che a fine anno decreteranno la squadra campione.
Sono previste “strategie di gioco” e l’utilizzo di jolly da parte delle squadre.
Con “Together we can“ ACSI-SETTORE SPORTIVO NAZIONALE CINOFILIA mette in Campo la sua volontà di promuovere l’aggregazione e la condivisione tra le ASD affiliate al Settore.