E’ il Pastore Tedesco Loki di proprietà del Sig. Mirko Vecchi a vincere il Best in Show del circuito espositivo ACSI Cinofilia che ha fatto tappa nel bellissimo e suggestivo impianto del Polo Club di Punta Ala (Gr).
Piazza d’onore per il Bracco Tedesco Moon Shine di proprietà della Sig.na Carla Buselli e terzo posto per il Pechinese Chinabells Tsendrik Bentley di proprietà della Sig.ra Alessandra Mezzetti. Quest’ultimo, con la gara di ieri, ha ottenuto l’ultima idoneità al campionato diventando campione Italiano di bellezza ACSI Cinofilia e da al prossimo anno lo vedremo concorrere nella classe campioni.
Oltre al Pechinese sono in dirittura di arrivo altri soggetti e per il prossimo anno, per la categoria Champions si preannuncia davvero una competizione interessante.
Tornando alla gara giudicata dai giudici ACSI Sig. Franco Passeti e Sig.ra Rossana Carotti, bene anche la classe veterani e classe giovani dove in quest’ultima categoria si e’ potuto apprezzare dei buoni soggetti che faranno sicuramente un’ottimo percorso espositivo.
Un sentito ringraziamento infine ai proprietari del Polo Club di Punta Ala nella persona di Gaia Bulgari per averci messo a completa disposizione la struttura, ed al servizio medico veterinario nella persona della Dottoressa Michela Costigliola.
Prossimo evento domenica 23 Ottobre a Monte Argentario nel piu’ classico degli appuntamenti espositivi della stagione il “Trofeo Costa d’Argento” che vedrà anche per il 2022 proclamare il miglior soggetto dei comuni di Orbetello e Monte Argentario.


