Aspettative rispettate a Monte Argentario per la terza edizione del Trofeo Costa d’Argento la gara più attesa del circuito espositivo ACSI Cinofilia organizzata anche quest’anno dalle A.S.D. Dog Village Grosseto e A.S.D. Centro Cinofilo Gli Etruschi.
Vecchie conoscenze, tante conferme e nuovi iscritti si sono ritrovati per darsi battaglia sui ring, affrontandosi con grande sportività e correttezza all’insegna della sana cinofilia.
I Giudici Nazionali ACSI dell’esposizione canina sono sati la Sig.ra Rossana Carotti ed il Sig. Franco Passetti.
Giornata come detto carica di emozioni che ha emesso i suoi verdetti anche in chiave Campionato proclamando i nuovi Campioni Nazionali di Bellezza ACSI Cinofilia che hanno concluso il loro percorso di idoneità.
Proclamati Campioni sono stati:
Rottweiler Dea propr. Davide Passerini
Whippet Anita propr. Lorenzo Muzzetto
Pastore Tedesco P.L. Eager propr. Giuseppe Marino Fransoni
Cocker Spaniel Inglese Sever propr. Emanuele Vermicelli
Soggetti ai quali si va ad aggiungere il Pechinese Chinabells Tsendrik Bentley di proprietà della Sig.ra Alessandra Mezzetti.
Il Best in Show finale ha visto trionfare il Riesenschnauzer Sveva di proprietà del Sig. Nicchi Riccardo, Riserva di B.I.S. per il Chow Chow Lord di proprietà della Sig.ra Cini Luisa e terzo posto per il Weimaraner Maya di proprietà della Sig.ra Mila Bonaccini.
Doverosi ringraziamenti vanno al Sig. Maurizio Cencini per averci messo a completa disposizione la sua struttura ricettiva, allo sponsor unico Breeders & Breeders e al servizio medico veterinario nella persona della Dottoressa Michela Costigliola che con professionalità ha prestato il suo servizio alla manifestazione.
Tutti i migliori scatti della giornata e video-clip sono visibili sul gruppo FB Expò ACSI Cinofilia.







