Si sono svolte a Grosseto, nel rispetto delle linee emanate dagli organi competenti, gli esami di metà corso per il conseguimento del Passaporto Tecnico per Giudice di Expò cinofile ACSI.

Nonostante il periodo di lockdown le sessioni di didattica sono proseguite ugualmente in video conferenza dando modo ai candidati di prepararsi al meglio per affrontare questa sessione diretta dal Giudice ACSI Sig. Franco Passetti coadiuvato, per le competenze veterinarie, dalla Dottoressa Michela Costigliola.

Un ringraziamento particolare al Giudice Sig. Ignazio Neglia che in modalità FAD ha condotto in maniera magistrale le lezioni teoriche supportando i candidati nel loro percorso formativo.

Per gli aspiranti giudici ora si apre la fase dell’assistentato all’interno dei ring dove potranno saggiare dal vivo le nozioni fino ad oggi acquisite per arrivare all’esame finale.

ACSI – Settore Sportivo Nazionale Cinofilia, nella persona del Responsabile Expò Cinofile, Marco Passetti,  si sta attrezzando per ripartire con la nuova stagione espositiva.

Siete tutti invitati !!!