Expò ACSI Cinofilia Manziana
In terra laziale a Manziana (Rm) nell’accogliente centro sportivo dell’A.S.D. Io & Te diretto da Valeria e Marta e sotto la supervisione dei Giudici Expò ACSI Cinofilia Sabrina Pitoni, Franco Passetti e Ignazio Neglia, Giudice all Round, e’ andata in scena la semifinale del Campionato Espositivo ACSI Cinofilia.
Oltre ai concorrenti in corsa per il Campionato si sono aggiunti anche gli espositori locali (alcuni di loro alla loro prima expò ACSI Cinofilia) che hanno apprezzato di buon gusto la manifestazione trascorrendo una giornata all’insegna della sana cinofilia ed aggregazione sociale.
Molto partecipata in questa tappa è stata la categoria Fantasy con ben sette ingressi (tutti premiati) mentre il giovane Giacomo Vermicelli nella Junior Handler, blinda e mette in cassaforte il successo finale.
In ottica campionato è il Puli Baldo di proprietà della Sig.ra Valeria Zampiga a salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il Best in Show finale.
Piazza d’onore per il Riesenschnauzer Sveva di proprietà del Sig. Riccardo Nicchi e medaglia di bronzo per il Pastore Maremmano Abruzzese Havok della Sig.ra Giuseppina Di Sante.
Ultimo appuntamento della stagione 2018/2019, a Grosseto domenica 20 ottobre per il gran galà di fine campionato con la speciale riservata ai Jack Russell Terrier giudicati per l’occasione dall’allevatrice Michela Corbini.
Speciale inoltre dedicata ai Chihuahua e al miglior soggetto del comune.
Presente all’evento anche Radio Star Grosseto con la voce di Giuseppe Licciardi che racconterà le emozioni dell’evento attraverso la voce dei partecipanti e dei vincitori delle categorie.