Finale del Campionato Nazionale ACSI Cinofilia

Si è concluso nella città di Grosseto la finale del primo Campionato Espositivo Nazionale ACSI Cinofilia.
La Finale è stata l’epilogo di una stagione che ha visto gareggiare, nelle varie location delle Associazioni aderenti, un buon numero di concorrenti che hanno saputo condividere, all’insegna dell’aggregazione sociale, la propria passione per la cinofilia.

L’intera giornata espositiva è stata valutata dai Giudici ACSI Sabrina Pitoni e Franco Passetti, insieme a loro, il Giudice guest Ignazio Neglia e l’allevatrice Michela Corbini.

Le speciali dedicate sono state riservate ai Jack Russell Terrier, Chihuahua e al miglior soggetto del Comune di Grosseto.

Per quanto riguarda le premiazioni finali nella categoria Junior Handler, un emozionato Giacomo Vermicelli assieme ai propri genitori ha ritirato il premio come miglior “Giovane Presentatore” di tutto il campionato.
Nella categoria Fantasy la Sig.na Chiara Santi ha trionfato con Tobia, il B.I.S. di giornata è stato vinto dal Rottweiler Rocco.

Piazza d’onore per il Puli Baldo e terzo classificato il Pastore Maremmano Abruzzese Havok.

La classifica finale di Campionato ha visto trionfare ed aggiudicarsi i galloni di “Campione” il Puli Baldo di proprieta’ della Sig.ra Valeria Zampiga, piazza d’onore per la Riesenschnauzer Sveva di proprieta’ del Sig. Nicchi Riccardo e terzo posto per la Rottweiler Dea di proprieta’ del Sig. Davide Passerini.

I migliori scatti della giornata sono visibili alla pagina Facebook Expò Acsi Cinofilia.